P1020828

23 LUGLIO, SI SCENDE IN PISTA

agosto 2, 2016 2:33 pm

Oggi si va diretti al sud in una tappa prevalentemente di trasferimento per raggiungere Castellammare di Stabia, con sosta ad Airola, dove scenderemo in pista con le nostre Vespe.

Sul percorso che da Pescara porta ad Airola, non c’è molto da dire, in quanto si passa attraverso boschi appenninici e campagne del centro sud. Si una piccola nota dobbiamo meterla sullo stato delle strade il cui manto stradale è sempre peggio man mano che ci avviciniamo alla Campania: buche (alcune anche pericolose per chi va in moto), avvallamenti e rappezzi sono una costante di queste strade, segnale di una scarsissima manutenzione delle stesse.

Finalmente alle prime ore del pomeriggio arriviamo al Circuito Gianni De Luca di Airola, tappa che ci eravamo impegnati a fare per accordi verso lo sponsor, anche se, da parte sua, il Circuito Gianni De Luca nella persona di Amedeo Blasi, a Poggibonsi ci ha abbandonato mancando all’impegno preso.

P1010165È ora di entrare in pista e girare sul circuito dove le nostre Vespe raddoppiano, i tempi delle SBK di circa 50 secondi, rimanendo indietro mezza pista …. ma le nostre fan di Italia che piace ci animano a correre !!!

P1020811 P1020828 P1020829

Terminati i giri una merenda e brindisi nel bar del circuito in compagnia del fondatore ….

P1030016

… e poi via verso Castellammare di Stabia per il pernottamento.

Categoria: